Fit Junior Program TC Mantova

Si sono concluse domenica pomeriggio le quarte tappe del Fit Junior Program 2018 (sotto la guida del nostro fiduciario provinciale Maestro Mirko Mutti), con il record di iscritti, quasi 400 bimbi di tutta la provincia hanno partecipato tra le varie tappe.

La seconda tappa Orange, per i bimbi nati dal 2008/2010, si è svolta presso il nostro circolo con la partecipazione di una sessantina di cerbiattini, il tutto giocato su 6 mini campettini.Portiamo un ringrazimento speciale a tutti i bimbi che hanno giocato con grande sportività,  agli arbitri (ragazzi della scuola) che con serietà e grande coinvolgimento si sono distribuiti i campi di gioco e hanno arbitrato con grande professionalità. Infine ma non per ultimi d’importanza tutti i maestri delle varie scuole tennis per la partecipazione attiva alla manifestazione. Per concludere con un ricco buffet per i piccoli giocatori e famiglie.

I nostri ragazzi che hanno partecipato:

Delfini (2012/2010): Lorenzo T. – Lorenzo B – Zeno – Carlo – Mattia – Edoardo – Francesco – Lorenzo L.

Cerbiattini (2010/2008): Anna S. – Anna D. – Rosemary – Marta – Mattia B. – Mattia M. – Alessandro B. – Alessandro M. – Leonardo – Federico – Oscar – Raul – Matteo

Istruttori di Riferimento che si sono alternati e divisi le tappe: Michael Mauroner e Guido Calciolari

 

(foto delle varie tappe)