Coppa delle Province Under10

Altra grande prestazione di squadra per la Rappresentativa di Mantova nella Coppa delle Province riservata agli U10 e traguardo storico raggiunto!

Continua a leggere: Coppa delle Province Under10

Dopo 18 anni di manifestazione e per la prima volta in assoluto Mantova si qualifica per la fase di Macro Area, che si disputerà presso il centro FITP del Brallo (PV) nelle date 26-27-28 Maggio, vincendo tutte le sfide giocate fino ad ora sia nel girone a 4 che nella fase ad eliminazione diretta. Ieri, presso i nostri campi al TCM a cadere sotto i giovani atleti mantovani è stata Milano B con un pesantissimo 8-1. Anche questa volta protagonisti i nostri giovani atleti Margherita Pasetto, Matilde Sacchi e Mattia Apicella, vincenti nelle loro sfide.
Ora la rappresentativa di Mantova si presenterà alle fasi finali come squadra da battere e siamo certi che i nostri atleti sapranno farsi rispettare.
Ottima anche l’organizzazione grazie al Maestro Nazionale Lorenzo Leoni e a tutto il direttivo che non ha fatto mancare il supporto per tutta la giornata.
Risultati:
Pasetto W 6-3 6-1 Doppio F 2013
Sacchi W 6-1 6-1 Singolare F 2014