COMUNICATO IMPORTANTE Chiusura del Circolo in ottemperanza all’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con la Regione Lombardia datata 23.2.2020 per il contenimento del coronavirus

Di concerto con il Comune di Mantova,  in ottemperanza alle disposizioni contenute nell’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con la Regione Lombardia datata 23.02.2020, contenente misure atte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (coronavirus), con cui si dispone “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, si avvisano i soci, i frequentatori del circolo e tutte le famiglie degli allievi della Scuola Tennis che il Tennis Club Mantova rimarrà chiuso da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020.

Saranno pertanto sospese tutte le attività sportive o ricreative del Circolo, inclusi tutti i corsi e gli allenamenti del settore agonistico e della SAT, il torneo U12 e U14 in programma il 29/2-1/3, nonché ogni altro corso collettivo organizzato e le ore di gioco  private sui campi.

Rimanendo in attesa di nuove disposizioni  comunali o regionali, sarà nostra premura informare l’utenza circa l’evolversi della situazione.

Con la speranza di poter tornare presto alle normali attività, ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti i nostri soci, frequentatori e allievi.

Il Consiglio Direttivo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...