Nuovo Maestro: Lorenzo Leoni

Maestro Leoni

Abbiamo il grande piacere di comunicare ufficialmente ai Soci e a tutti i frequentatori del nostro circolo che il nuovo Maestro che ha iniziato da alcuni giorni a dedicare il proprio lavoro a tutto tondo presso i nostri campi è il MAESTRO NAZIONALE LORENZO LEONI, che assumerà anche la direzione della Scuola Tennis del T.C. Mantova.
Lorenzo Leoni, mantovano, è maestro federale dal 1986.
Porta nel nostro Club una importante professionalità ed esperienza maturata in circoli del Veneto, tra i quali il circolo A.T. Verona (1987-1989) e il Circolo Tennis Bardolino (1990- 1992) come Maestro Nazionale, l’A.T. Bussolengo (1993- 2005) e il Circolo Polisportiva Caselle di Verona (2005-2019) come Maestro e Direttore della Scuola Tennis.
Tra i suoi giovani allievi ed allieve sono cresciuti molti agonisti di livello che hanno raggiunto alte classifiche, alcuni dei quali sono stati vincitori di tornei E.T.A. e molti altri sono diventati a loro volta maestri federali.
Il Maestro Leoni ha permesso inoltre a molti allievi e allieve di tutte le età di avvicinarsi, imparare e perfezionare il nostro bellissimo sport con molta tecnica e divertimento attraverso corsi adulti e lezioni individuali, per i quali si rende disponibile per chi lo desiderasse, lasciando per contatti il recapito telefonico nr. 3477994866.
Da parte di tutto il Consiglio Direttivo benvenuto al T.C. Mantova Lorenzo e buon lavoro!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...